E.C.M.

Educazione Continua in Medicina

Area Riservata

 

ATTENZIONE - Quest’area è riservata esclusivamente ad aspiranti provider ECM e provider ECM già accreditati.

Aspiranti Provider: se desideri diventare un provider ECM, prima prendi contatti con l’UOC Formazione e Sviluppo delle Professioni Sanitarie (UOC FSPS) che ti fornirà le informazioni specifiche per inserire correttamente la documentazione richiesta. 

Cosa è necessario per avviare una richiesta di accreditamento?
E’ necessario presentare una domanda (istanza) che consiste nel:
1) entrare nella piattaforma regionale ECM;
2) compilare tutti i campi e relativi dati e documenti da inserire; 
3) validare/inviare la domanda.

Per la procedura di richiesta di accreditamento clicca su questo link "Sei un nuovo utente? Registrati” e comincia ad inserire i dati richiesti; in caso di difficoltà non esitare a consultare la sezione contatti, il team della UOC Formazione e Sviluppo delle Professioni Sanitarie sarà disponibile a guidarti nel percorso. 
Provider regionale ECM già accreditato (utente già registrato), clicca su questo link “Link accesso area riservata” ed inserisci le credenziali di accesso.
NOTA BENE:
  1. È possibile registrare solo una volta, all’interno del sistema, la Partita IVA o il Codice Fiscale.
  2. All’indirizzo mail inserito che dovrà essere generale (es. di segreteria) e non personale, sarà inviata la password per il primo accesso e ogni comunicazione successiva all’accesso e all’utenza del provider.